È possibile sostenerci tramite:

• Bonifico bancario  CONTO CORRENTE 353933/41  -  I.B.AN. IT24F0533664050000035393341 INTESTATO A : ASSOCIAZIONE AIUTIAMO LA SCUOLA DI KISENYI ONLUS
  • Tesseramento annuale (quota 12 euro)

Le offerte sono deducibili nella dichiarazione dei redditi fino ad un importo massimo del 10% del reddito stesso.

ASSIEME AI BAMBINI DI KISENYI RINGRAZIAMO SENTITAMENTE DI CUORE CHE CI HA AIUTATO O CHE CI VORRA' AIUTARE IN FUTURO

Dona il tuo 5  per Mille

E’ semplice e non costa nulla: nei modelli CUD, 730 o Unico firma nel riquadro riservato al sostegno del volontariato e indica il nostro codice fiscale 90019860304

Diapositiva2.JPG
Diapositiva1.JPG
C 001.jpg
Inoltre l'acquisto dei books fotografici "GLI OCCHI CHE PARLANO"  e "DONNE D'EBANO" "BAMBINI SORRISI E NON"  "SAVANE DESERTI E FORESTE" consente che il 30% del valore del libro vada a favore del progetto.
Dove si puo' comprare?
On line : http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/miscellanea/borgo

Oppure ordinandolo nelle librerie.

COORDINATE BANCARIE DELLA ONLUS

IBAN E NR CONTO CORRENTE.jpg

COME DIVENTARE SOCIO

Per diventare socio della "AIUTIAMO LA SCUOLA DI KISENYI ONLUS " è sufficiente richiedere l'autorizzazione  eborgo14@gmail.com
compilando il seguente modulo:

Io sottoscritto                                        ,nato a                  il                      e residente a               in via            (C.F.                            ) email:                                                      chiedo di essere ammesso come socio della suddetta associazione. Contestualmente, verso l'importo relativo alla quota sociale per l'anno .............., cioè € 12 (dodici euro)                  .
Dichiaro inoltre di conoscere lo statuto del''associazione e mi impegno a rispettare le disposizioni statuarie, le deliberazioni degli organi sociali e le disposizioni previste dai regolamenti interni dell'associazione.
Firma

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alla disciplina legislativa vigente e al solo scopo di informazione e partecipazione alle attività dell'associazione.

In seguito Le verrà rilasciata la seguente dichiarazione e contestualmente la tessera personale

ACCETTAZIONE

Delibera di ammissione a socio da parte del Consiglio Direttivo in data ....................
Iscrizione al libro dei soci al numero ..................